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I servizi client di Ateneo sono un insieme di strumenti a supporto delle attività amministrative e didattiche. Comprendono:

  • la gestione hardware e software delle postazioni gestite centralmente da ASICT
  • la gestione dei software in contratto con l’ateneo a disposizione per lo studio, la didattica e il lavoro
  • strumenti per la condivisione di file e periferiche

I servizi cloud Microsoft Office 365 comprendono strumenti per la collaborazione e la comunicazione.

Il servizio offre alle strutture dell’Ateneo un’infrastruttura in grado di ospitare siti e applicazioni web.

Servizi per la connessione e l’accesso alle risorse da remoto.

Il servizio di Posta Elettronica è lo strumento ufficiale per le comunicazioni dell’Ateneo e offre:

  • 50 Gbyte di spazio per la posta
  • accesso web e tramite programma di posta
  • calendario, pianificazione di riunioni e appuntamenti

Questa sezione contiene tutte le informazioni riguardanti:

  • la propria registrazione nell’anagrafica del politecnico
  • la gestione delle proprie credenziali
  • la gestione degli accessi e degli spazi assegnati

Servizi per l’archiviazione, personale o di gruppo, e per la condivisione.