Lavorare in mobilità
Servizi ICT utili per svolgere la propria attività lavorativa fuori ufficio.
Servizi ICT utili per svolgere la propria attività lavorativa fuori ufficio.
Il proprio interno telefonico politecnico può essere deviato su un altro numero o contatto ed essere utilizzato in mobilità utilizzando uno di questi servizi:
Per installare, o utilizzare, software su un computer portatile personale o del Politecnico puoi utilizzare uno di questi servizi:
A seconda che tu ti trovi all’interno o all’esterno dell’ateneo esistono diverse opzioni per collegarsi alla rete:
Sono a disposizione diversi strumenti per l’archiviazione e la collaborazione:
Per collaborare a distanza su un documento puoi utilizzare uno di questi servizi:
Per organizzare una riunione a distanza sono disponibili due servizi:
Proxy, accesso a risorse elettroniche bibliografiche da remoto: il servizio permette di accedere al di fuori della rete di Ateneo a risorse elettroniche bibliografiche in abbonamento (e-book, periodici elettronici e banche dati) in modalità autenticata.
Maggiori informazioni:
Proxy: accesso a risorse elettroniche bibliografiche da remoto
Consulta la pagina Telefonia mobile: servizi e gestione per conoscere le modalità di richiesta e gestione di un cellulare di servizio.