Le mie richieste: visualizza e integra le tue richieste di assistenza
Questo servizio online ti permette di visualizzare lo stato delle richieste di assistenza inviate, di interagire con il servizio di assistenza fornendo ulteriori informazioni e di visualizzare eventuali messaggi collegati.
Destinatari
Studenti, personale docente e tecnico e amministrativo.
Attivazione
Il servizio non necessità di nessuna attivazione, risulta immediatamente accessibile dalla lista dei Servizi Online.
Come fare una richiesta
Le form di assistenza online sono accessibili a partire da collegamenti presenti in diversi contesti, tra i quali:
- dai Servizi online alla voce Nuova richiesta (assistenza, abilitazioni ai servizi, attivazioni, …) sezione Richieste e assistenza
- dai singoli servizi online, laddove presente il link Richiedi assistenza di norma posizionato in alto a destra
- su questo sito a destra delle pagine informative
- dai siti tematici dei servizi ict
Notifiche mail
Quando invii una richiesta di assistenza ricevi diverse notifiche circa il suo avanzamento (invio, preso in carico, richiesta di integrazione, chiusura..).
Accedi a Le mie richieste
Monitora l’avanzamento delle richieste e/o effettua un’integrazione delle informazioni accedendo all’applicazione Le mie richieste.
Accedi direttamente a Le mie richieste