Registrazione e gestione dei propri dati anagrafici e di contatto

Diversi servizi e contesti all’interno dell’Ateneo utilizzano i dati anagrafici e di contatto che fornisci in fase di registrazione nei Servizi Online.

Controlla che siano corretti e mantienili aggiornati.

Destinatari

Tutti gli utenti registrati presso l’Ateneo.

Registrati

Collegati al portale dei Servizi online e segui la procedura di Registrazione se non ti sei mai registrato presso l’ateneo.

Credenziali di ateneo: al termine della registrazione ti verrà fornito il Codice Persona e dovrai impostare una password associata. Le credenziali ti consentiranno di accedere ai servizi a te destinati.

Vai ai Servizi Online

Gestisci i tuoi dati anagrafici e di contatto

Accedi ai Servizi Online e utilizza il link Aggiorna i miei dati presente nel widget I miei dati.

Ti sarà possibile:

  • Visualizzare e aggiornare i tuoi dati di residenza e domicilio
  • Inserire gli estremi dei tuoi documenti e le relative scansioni pdf.
  • Inserire e gestire i tuoi dati di contatto

All’interno dell’applicazione troverai inoltre un manuale d’uso.

Accedi ai Servizi Online