Registrazione e gestione dei propri dati anagrafici e di contatto
Diversi servizi e contesti all’interno dell’Ateneo utilizzano i dati anagrafici e di contatto che fornisci in fase di registrazione nei Servizi Online.
Controlla che siano corretti e mantienili aggiornati.
Destinatari
Tutti gli utenti registrati presso l’Ateneo.
Registrati
Collegati al portale dei Servizi online e segui la procedura di Registrazione se non ti sei mai registrato presso l’ateneo.
Credenziali di ateneo: al termine della registrazione ti verrà fornito il Codice Persona e dovrai impostare una password associata. Le credenziali ti consentiranno di accedere ai servizi a te destinati.
Vai ai Servizi Online
Gestisci i tuoi dati anagrafici e di contatto
Accedi ai Servizi Online e utilizza il link Aggiorna i miei dati presente nel widget I miei dati.
Ti sarà possibile:
- Visualizzare e aggiornare i tuoi dati di residenza e domicilio
- Inserire gli estremi dei tuoi documenti e le relative scansioni pdf.
- Inserire e gestire i tuoi dati di contatto
All’interno dell’applicazione troverai inoltre un manuale d’uso.
Accedi ai Servizi Online