Telefonia – Consultazione dati traffico e gestione

L’applicazione Telefonia – Consultazione dati traffico e gestione permette la gestione delle anagrafiche degli interni delle strutture, la consultazione del traffico telefonico e, tramite le funzioni della Pagina utente, l’impostazione di alcuni servizi fonia quali ad esempio:

  • la deviazione dell’interno in modalità permanente verso un’altra numerazione, per occupato o per assenza di risposta, tramite la sezione “Telefoni e linee”
  • a deviazione dell’interno verso il proprio contatto skype o verso la propria casella vocale per le modalità suddette
  • l’inserimento di blocco e/o sblocco dell’interno telefonico
  • la modifica, tramite la sezione “Cambio PIN”, del pin necessario per accedere direttamente da telefono alla funzione blocco e/o sblocco dell’interno o al servizio di segreteria telefonica
  • l’inserimento, tramite la sezione “Chiamate rapide”, di massimo 99 contatti telefonici sia interni che esterni, chiamabili digitando il corrispondente numero presente nella colonna Indice e premendo il pulsante Chabbr da telefono IP.

Profili e funzioni

A seconda del profilo di accesso saranno disponibili diverse funzionalità.

Per maggiori informazioni sui profili consulta il sito tematico