Telefonia fissa: servizi e gestione interni telefonici

Per utilizzare e impostare i servizi legati al proprio interno telefonico consulta le informazioni elencate in questa pagina.

Destinatari

Personale docente e tecnico amministrativo

Attivazione, disattivazione e spostamento

Le attività di attivazione, disattivazione o spostamento di un interno telefonico devono essere richiesti dal Referente fonia fissa [?] della struttura tramite form online. Maggiori informazioni e accesso al form

Con l’attivazione dell’interno vengono automaticamente abilitati tutti i servizi base ad esso associati.

Guida all’uso dei servizi base e avanzati

Per servizi base si intende quella serie di servizi immediatamente disponibili una volta attivato l’interno telefonico ad esempio come chiamare il centralino, come deviare la chiamata o metterla in attesa.

Consulta la lista completa dei servizi

Consultazione dati traffico e gestione

L’applicazione Telefonia – Consultazione dati traffico e gestione permette la gestione delle anagrafiche degli interni delle strutture, la consultazione del traffico telefonico e, tramite le funzioni della Pagina utente, l’impostazione di alcuni servizi fonia quali ad esempio:

> la deviazione dell’interno in modalità permanente verso un’altra numerazione, per occupato o per assenza di risposta, tramite la sezione “Telefoni e linee”
> la deviazione dell’interno verso il proprio contatto skype o verso la propria casella vocale per le modalità suddette
> l’inserimento di blocco e/o sblocco dell’interno telefonico

Per maggiori informazioni sulle funzionalità dell’applicazione consulta il sito tematico

L’applicazione è disponibile sui Servizi Online alla sezione Dati.
Accedi direttamente a Telefonia – Consultazione dati traffico e gestione